DISOSTRUZIONE FOGNATURE

La disostruzione di fognature, pozzi neri e condotti fognari è un'operazione che deve essere fatta frequentemente, per evitare imprevisti che possono non solo creare spiacevoli situazioni, ma anche danneggiare il luogo presso il quale avvengono. Per questo è importante affidarsi a un'azienda che opera nel settore con professionalità, come PAPILLON. Siamo specializzati proprio in videoispezioni, spurghi e disostruzione di fognature.

Per svolgere con la massima puntualità e competenza le operazioni di disostruzione delle fognature, intervenendo in tempi brevi, l'azienda dispone di automezzi e uomini specializzati.

Siamo operativi sia per manutenzioni ordinarie programmate sia per servizi in pronto intervento 24 ore su 24, sia per la pulizia di condutture tramite idrolavaggi anche ad alta pressione.

L'azienda ha in dotazione apposite sonde idrodinamiche e idromeccaniche, che funzionano con pompe a pressione.

Abbiamo la soluzione per ogni problema legato ai condotti fognari.


DISOSTRUZIONE COLONNE DI SCARICO E TUBI


PAPILLON è altamente preparata e qualificata ad eseguire le seguenti operazioni:

 - pulizia tubature

 - disostruzione tubi fognari

 - ispezioni tubature

 - spurgo pozzi e cisterne di varie dimensioni

Per le operazioni di disostruzione delle colonne di scarico, agiamo in maniera tempestiva in pronto intervento 24 ore su 24 in modo da ridurre al minimo il disagio per il cliente.

Con sistemi avanzati di videoispezione individuiamo in poco tempo e rotture o altri malfunzionamenti situati in profondità nella rete di tubazioni e risolviamo ogni problematica anche quella più difficoltosa. Sarete soddisfatti del nostro lavoro estremamente professionale.

Venite a trovarci in 

V. Erbosa 4/A - Porrena (Poppi) per un preventivo gratuito.

Chiamateci allo 0575.527544

Cell. 393.9210785 - 393.9408835

SPURGHI IMPIANTI DI TRATTAMENTO FANGHI E LIQUAMI

I fanghi e i liquami industriali costituiscono una particolare tipologia di prodotti di scarto che deve essere gestita con particolare attenzione  necessariamente di tutela ambientale).

Occorre osservare con scrupolosità tutte le leggi che disciplinano sia il trattamento sia il trasporto di fanghi e liquami industriali, necessariamente con mezzi adeguati allo scopo.


Grazie all’impiego di autospurghi l’azienda PAPILLON può assicurare ai propri clienti un rapido e sicuro trasporto di fanghi e liquami industriali, nel pieno rispetto di tutte le dispozioni legislative vigenti.


Per evitare spiacevoli inconvenienti e per non incorrere in pesanti sanzioni, si rende necessaria  una società specializzata in servizi per l’ambiente, che sappia farsi carico di tutte le operazioni di raccolta, trasporto e smaltimento di liquami di tipo industriale.